Esposta da oggi al 12 settembre nella filiale di piazza Gae Aulenti
Le Ferrari sono capolavori di ingegneria e design, ma è difficile apprezzarne tutti i dettagli quando sfrecciano a oltre 300 km/h su circuiti come Monza. Per questo motivo, UniCredit offre a tutti gli appassionati la possibilità di vedere da vicino la monoposto: una showcar Ferrari SF-24 viene infatti esposta da oggi al 12 settembre nella filiale UniCredit di piazza Gae Aulenti, a Milano.
La banca è Premium Partner della Scuderia Ferrari HP: un legame all'insegna di tradizione e innovazione, fondato sulla passione per le alte prestazioni e la ricerca dell'eccellenza.
E' possibile osservare e scattare foto con la monoposto. Un'occasione unica per ammirare da vicino un simbolo di tecnologia ingegneristica, a poche ore dal Gran Premio di Monza. La vettura è visibile tutto il giorno, dalle 8:30 fino alle 17.00.
La collaborazione tra UniCredit e Ferrari unisce due prestigiose aziende italiane in una alleanza basata sull'innovazione e sulla creazione di nuovi servizi ed esperienze per i clienti di UniCredit e i tifosi della Scuderia Ferrari HP, con il motto "Legati nella passione. Uniti nell'eccellenza" ("Bound by Passion. United in Excellence").