Calendario Finanziario 2021 aggiornato

UniCredit comunica che sono state anticipate le date delle riunioni del Consiglio di AmmInistrazione per l'approvazione dei risultati di Gruppo 2trim21 & 1sem21 e 3trim21 & 9Mesi21.

Il Consiglio di Amministrazione per l'approvazione della Relazione Semestrale Consolidata al 30.6.2021si terrà giovedì 29 luglio 2021 anzichè mercoledì 4 agosto 2021.

Di conseguenza, la Presentazione dei risultati di Gruppo 2trim21 e 1sem21 (pubblicazione risultati e conference call) si svolgerà venerdì 30 luglio invece di giovedì 5 agosto 2021.

Le nuove date per la Relazione Trimestrale Consolidata al 30.9.2021 e per la presentazione dei risultati di Gruppo 3trim21 e 9Mesi21 saranno comunicate appena disponibili.

Come azienda, uno dei principi chiave di UniCredit è la semplificazione, lo snellimento e il rafforzamento dei processi. Questa modifica delle tempistiche è un riflesso diretto delle azioni risolute intraprese in queste aree, che consente a UniCredit di comunicare i suoi risultati al mercato in tempi più efficienti.

L'aggiornamento del calendario finanziario 2021 è disponibile sul sito al seguente link: www.unicreditgroup.eu/it

Media Relations e-mail MediaRelations@unicredit.eu

Investor Relations  e-mail: InvestorRelations@unicredit.eu