Comunicato Stampa

Facendo seguito alla richiesta da parte delle Autorità italiane, successiva alla pubblicazione di un articolo di Reuters in data odierna e alle conseguenti speculazioni di stampa, UniCredit tiene a precisare che non è stato firmato alcun mandato relativo a possibili operazioni di mercato oggetto di indiscrezioni giornalistiche.

UniCredit desidera ribadire che è completamente concentrata sulla realizzazione del piano Transform 2019, basato su presupposti di natura organica e che è sulla strada giusta per il raggiungimento di tutti gli obiettivi dichiarati, come confermato durante la presentazione dei risultati del Gruppo nel primo trimestre, avvenuta lo scorso 9 maggio 2019.

Come annunciato in precedenza, oltre alle quattro misure finanziarie presentate lo scorso 7 maggio 2019, il Gruppo annuncerà la sua nuova strategia di business all' investor day che si terrà a Londra il 3 dicembre 2019.

Contatti:

Media Relations: