Il nuovo approccio all'M&A per piccole e medie imprese.
DEALSYNC - LA PIATTAFORMA DI MATCHING PER OPERAZIONI STRATEGICHE DI M&A
Segnalaci il tuo interesse per l'operazione: lo registreremo in modo confidenziale, procederemo a un'attenta analisi in linea con i tuoi obiettivi strategici.
Grazie al nostro processo di Matching Intelligente e all'esperienza dei nostri M&A Banker, lavoreremo per fornirti potenziali controparti. Una volta che avrai validato la lista, procederemo a coinvolgere le controparti selezionate.
Una volta identificato un interesse reciproco, saremo a tua disposizione per agevolare l'introduzione e lo scambio di comunicazioni tra le parti in modo riservato.
Il nostro Matching Intelligente collega l'Acquirente Buy Side con il Venditore Sell Side.
Espandi le tue opportunità con DealSync:
• Business Expansion - Scelta strategica dei partner ottimali per accelerare l'espansione a livello nazionale e internazionale.
• Exit Strategy - Facilitazione di un'uscita strategica per supportare una vendita redditizia o la successione aziendale.
• Equity Partnership - Ricerca efficiente di capitali in collaborazione con sponsor finanziari per sostenere la crescita.
Come funziona DEALSYNC
- Firma del mandato - Scegli DealSync e affidaci il compito di trovare l'investitore o l'azienda target più adatta alle tue esigenze.
- Ricerca - La nostra soluzione fa leva su strumenti avanzati di intelligenza artificiale e sull'esperienza dei nostri specialisti M&A per identificare e selezionare le migliori controparti presenti nel nostro esclusivo network internazionale.
- Introduzione - UniCredit facilita l'incontro tra le parti e lo scambio documentale.
- Professionisti selezionati - Grazie a professionisti esterni qualificati, possiamo fornire servizi integrati, rapidi e su misura.
Perché scegliere DEALSYNC?
- RISERVATO E VELOCE - Velocità nella selezione della migliore controparte per l'operazione, gestendo in modo sicuro e confidenziale i dati dell'azienda.
- TRASPARENZA - Pricing chiaro e competitivo, legato al successo della transazione, che rende accessibile alle PMI un servizio premium.
- RETE DI SPECIALISTI - Una rete di specialisti esterni ci consente di garantire accesso a servizi integrati e su misura - dall'advisory strategico al supporto operativo per ogni fase del business.
NEXT STEPS - COME FAR PARTE DEL NETWORK UNICREDIT CON DEALSYNC
Se interessato al modello di servizio DealSync, ti preghiamo di confrontarti con il tuo gestore di riferimento per discutere i dettagli del tuo interesse ad un'operazione di M&A, oppure contattaci direttamente all'indirizzo dealsync@unicredit.eu.
Scopri di più sui nostri siti locali
Client Solutions è una divisione di UniCredit Group ed è composta da UniCredit Bank GmbH, Monaco di Baviera, UniCredit Bank GmbH Succursale di Vienna, UniCredit Bank GmbH Succursale di Londra, UniCredit Bank GmbH Succursale di Milano, UniCredit S.p.A., Roma e altri membri di UniCredit. Il Gruppo UniCredit e le sue controllate sono soggette alla regolamentazione della Banca Centrale Europea. Inoltre, UniCredit Bank GmbH è regolamentata dall'Autorità federale di vigilanza finanziaria (BaFin). Inoltre, UniCredit Bank GmbH Succursale di Vienna è regolamentata anche dall'Autorità austriaca per i mercati finanziari (FMA), UniCredit Bank GmbH Succursale di Londra è regolamentata anche dalla Financial Conduct Authority (FCA) e dalla Prudential Regulation Authority (PRA) e UniCredit Bank GmbH Succursale di Milano è regolamentata anche dalla Banca d'Italia e dalla Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (CONSOB). UniCredit S.p.A. è regolamentata da Banca d'Italia e dalla Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (CONSOB).
Questa pubblicazione è destinata esclusivamente a scopi promozionali ed è redatta da UniCredit Group. In nessun caso le informazioni contenute nel materiale pubblicato possono essere interpretate come un'offerta, una raccomandazione, un invito a offrire o un messaggio promozionale per l'acquisto, la vendita o la sottoscrizione di prodotti finanziari. La presente pubblicazione non è destinata alla distribuzione a, o all'uso da parte di, soggetti o entità in qualsiasi giurisdizione o paese in cui tale distribuzione o uso sarebbe contrario a leggi o regolamenti. In particolare, il presente documento e le informazioni in esso contenute non costituiscono un'offerta di titoli negli Stati Uniti e non sono destinati alla pubblicazione o alla distribuzione a soggetti statunitensi o nel territorio degli Stati Uniti (secondo quanto previsto ai sensi della Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato e integrato). Con la ricezione della presente pubblicazione, il destinatario conviene che essa non costituisce consulenza in materia di investimenti, legale, fiscale o contabile da parte di UniCredit e che UniCredit non avrà alcun rapporto fiduciario o di altro tipo nei confronti del destinatario, che possa sorgere da un impegno a fornire la suddetta consulenza e il destinatario dovrà agire in piena autonomia rispetto a tali attività. La presente comunicazione promozionale è rivolta esclusivamente a clienti professionali ai sensi della MIFID II.
UniCredit Group si riserva il diritto di aggiornare/modificare i dati e le informazioni espresse nella presente pubblicazione in qualsiasi momento senza alcun preavviso. I contenuti della pubblicazione - comprensivi di eventuali dati, notizie, informazioni, immagini, grafici, disegni, marchi - tra cui DealSync - e nomi a dominio sono di proprietà di UniCredit Group, se non diversamente indicato, coperti da copyright e dalla normativa in materia di proprietà industriale. Non è concessa alcuna licenza né diritto d'uso e pertanto non è consentito riprodurne i contenuti, in tutto o in parte, su alcun supporto, copiarli, pubblicarli e utilizzarli a scopo commerciale senza preventiva autorizzazione scritta di UniCredit Group, salva la possibilità di farne copia per uso esclusivamente personale.